Report dell’incontro presso il Centro Ippico Asper

asper1
Marco Di Paola parla ai presenti

Mercoledì 25 febbraio u.s. – presso il Circolo ippico ASPER di Roma – si è tenuto un incontro del candidato presidente Marco di Paola con i Presidenti, Cavalieri e Tecnici dei circoli limitrofi intervenuti.  Una gremita platea è stata presente all’incontro.

All’incontro sono intervenuti i candidati consiglieri Luca Luciani, manager di livello internazionale che darà il suo importante apporto per lo sviluppo delle sponsorizzazioni e rinnovamento del marketing e visibilità.

Francesco Girardi, cavaliere e tecnico di livello internazionale che ha illustrato le criticità e un piano di risanamento per il settore della formazione di cavalieri e tecnici.

Marco ha presentato i punti salienti del programma per gestire la NOSTRA FISE, ponendo come primo elemento l’auspicato ricambio generazionale che si avrà con la sua presidenza, ovvero una classe giovane, intesa in termini anagrafici e quindi di preparazione culturale e anche di ideali, concezione e obiettivi.

  • Si darà un imprinting alla NOSTRA FISE del tutto nuova, contenuti di grande competitività, anche comparati con gli altri Paesi del Mondo.
  • Il cambiamento si realizzerà in termini: “Gestionali e sportivi”, attraverso servizi ai tesserati, ad oggi del tutto assenti;
  • La NOSTRA FISE camminerà a fianco delle Società sportive e degli Atleti;
  • Saranno previsti tavoli istituzionali con gli Enti pubblici per dialogare con le istituzioni pubbliche ed ottenere chiarezza e tutela in ambiti: legale, fiscale, sanitario, trasporti, strutture, etc.
  • Si provvederà allo snellimento dei regolamenti federali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *